Un nuovo prestigioso riconoscimento per Birra Theresianer : la Strong Ale 0.33 l. è stata premiata, con il terzo posto nella categoria “Birre Strong – Scure”, al Cerevisia 2017, l’autorevole Concorso nazionale che valorizza e promuove le birre di qualità italiane.

La manifestazione, giunta alla V edizione, gode del Patrocinio del Ministero della Politiche Agricole, Alimentari e Forestali: 147 le etichette che hanno partecipato in rappresentanza di 57 birrifici operanti in tutte le regioni d’Italia. Nell’edizione 2017 ai tradizionali premi Eccellenza, Area Geografica e Nuovi Birrifici, si affiancano ulteriori riconoscimenti legati agli stili di produzione, dalle birre “leggere” alle “strong”, alle aromatizzate. E’ proprio in una di queste categorie, quella dedicata alle birre “Strong – Scure”, che Theresianer si è distinta con una delle sue specialità : la Strong Ale in formato 0.33 cl.. Dal sapore dolce, accompagnato da sentori di liquirizia, frutta secca e caffè, corposa e di colore ambrato carico, Theresianer Strong Ale si abbina ad arrosti e a carni rosse, ai formaggi stagionati ed è indicata anche a fine pasto come “birra da meditazione”.

Theresianer, presente sul mercato italiano e internazionale con diversi stili birrai, ottiene un nuovo importante premio frutto dell’attenzione nella scelta della materia prime e del meticoloso lavoro dei propri mastri birrai.