Theresianer sarà tra i protagonisti di Beer Attraction, fiera leader in Italia per specialità birrarie, dal 17 al 20 febbraio 2018, alla Fiera di Rimini.

Tra gli oltre 150 espositori confermati e il ricco parterre delle new entry, Theresianer si presenta con uno stand di 32 mq ispirato alla nuova cromia arancione di India Pale Ale, birra decisa che all’intensità del luppolo intreccia sentori di agrumi e fiori.

L’esposizione è dominata dalla figura stilizzata della tigre, animale simbolo associato ad IPA, che si mostra con fierezza e forza comunicativa: il richiamo evidente è al carattere deciso di questa birra, nata nel XVII secolo a bordo delle navi che facevano rotta verso l’India, che oggi incontra un gruppo sempre più vasto di appassionati. IPA è energica e vigorosa grazie a una luppolazione intensa che, con una lunga maturazione, arriva a sprigionare aroma di frutta e fiori accompagnato da un’amarezza definita e allo stesso tempo equilibrata.

Theresianer a Beer Attraction potrà farsi conoscere da professionisti ed estimatori attraverso la propria gamma completa: in degustazione India Pale Ale – Premium Pils – Premium Lager – Bock – Strong Ale alla spina, insieme alle collezioni bottiglia complete 0.75 (non-filtrate) e 0.33. Un vero e proprio universo di qualità, che nasce dalla competenza dei migliori maestri birrai e dall’utilizzo di eccellenti materie prime.

Theresianer sarà inoltre sponsor dei “Campionati di Cucina Italiana”, in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi, che si svolgeranno nel ristorante Italian Taste in fiera. Sabato 17 Febbraio le squadre in gara proporranno ai visitatori un menù di tre portate abbinate a tre diverse birre Theresianer. L’accostamento gastronomico sarà il suggerimento per degustare le specialità Theresianer affiancate ai cibi che più le valorizzano, in un’armonia di sapori che sublima l’esperienza dei sensi.

Anche il caffè Hausbrandt sarà ambasciatore di qualità in Fiera, come caffè ufficiale, all’interno dell’area lounge dello spazio Federazione Italiana Cuochi (Pad. A7).

 

 

Rimini, 17-20 Febbraio 2018
PAD. C5 STAND 048