Theresianer crea in esclusiva una collezione Limited Edition delle quattro birre 0.75 non-filtrate, presentate ognuna in una stagione differente.

BOCK LIMITED EDITION

bock075_limed

L’inverno è alle porte. L’aria piacevolmente pungente, preludio alle giornate di festa, fa venir voglia di volteggiare sul ghiaccio!
Bock è pronta a ritemprarvi con il gusto deciso, l’intensità del suo profumo e la sua schiuma compatta, fine e persistente. Ambrata e moderatamente frizzante, Bock sarà protagonista nelle giornate invernali affermandosi la miglior amica di sempre.

IPA LIMITED EDITION

ipa_limited-edition

Basta il primo assaggio per scoprire tutta l’energia che racchiude! Così è India Pale Ale, perfetta per ogni nuovo inizio.
E’ finalmente autunno e le foglie si colorano di un energico arancione per questa bottiglia in edizione speciale.
Scoprirete così una birra unica, un aroma che sorprende per i suoi sentori di fiori ed agrumi, un’amarezza decisa ma che si svelerà incredibilmente equilibrata al palato. Dalla luppolazione intesa, corposa e profumata India Pale Ale è ideale per scaldare l’animo quando l’aria rinfresca…

WIT LIMITED EDITION

Wit Limited Edition

Come un colpo di fulmine sarà amore al primo sorso. E’ così che Wit vi conquisterà.
In questa speciale edizione estiva Wit si avvolge di brezza marina e vi porta al largo per un tuffo di freschezza.
Famosi il suo carattere dissetante e la sua anima frizzante dove orzo e frumento definiscono una perfetta armonia. Un sapore unico …il sapore dell’estate!

PREMIUM PILS LIMITED EDITION

Premium Pils Limited Edition

Con l’arrivo della bella stagione cosa c’è di meglio di un sorso di pura freschezza?
Premium Pils si veste di fiori e in questa speciale edizione primaverile vi invita ad uscire all’aria aperta e a brindare con gli amici!
Vi farà compagnia con il suo gradevole profumo ed il gusto particolarmente secco dai delicati sentori di malto e luppolo. Benvenuta primavera.

Birra chiara, brillante, con un gusto particolarmente secco che si unisce nel finale alla freschezza dei sentori di malto e luppolo, tipica nota della tradizione Pilsner.