Mission

Amore per la qualità, storia e conoscenza, passione per la tradizione: sono questi gli elementi che fondano Theresianer, un’azienda capace di offrire ad un consumatore attento il frutto della sapiente conoscenza dei migliori mastri birrai.
In Theresianer sono state trasferite storia e sapienza, capacità imprenditoriale e amore per la qualità totale, perchè non si perdessero due secoli e oltre di cultura birraria originale.

È nata così un’azienda modello che fa vanto e garanzia della propria artigianalità ma anche capace di tradurre le esigenze del mercato in gusto, qualità e organizzazione.
Il binomio tradizione-modernità è espressione di una filosofia imprenditoriale illuminata, grazie al presidente Martino Zanetti, una sorta di “segreto” che sta all’origine della qualità Theresianer.

… Una caratteristica del progetto Theresianer è stata quella di scegliere le birre da produrre puntando su quelle da me preferite. Inizialmente, ispirato dalla grande tradizione mitteleuropea di genuinità, ne ho selezionato alcune tipologie e ho chiesto al mio staff di realizzarle al massimo livello di qualità ed eleganza. Poi, per ampliare la gamma, abbiamo scelto di includere altri stili birrai; ne aggiungeremo altri ancora, per dare ai nostri affezionati clienti una scelta sempre più ampia e per consentire ai nostri mastri birrai di esprimere tutta la loro creatività.

firma-zanetti